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9'n Shape Gym Double Trimestre - Programma di allenamento in gravidanza in palestra per 2 trimestri consecutivi

9'n Shape Gym Double Trimestre  - Programma di allenamento in gravidanza in palestra per 2 trimestri consecutivi

Massimizza i tuoi risultati con il programma di allenamento in palestra per due trimestri consecutivi. Questo pacchetto offre una progressione graduale e continua per aiutarti a mantenere la forma fisica e il benessere durante una parte significativa della tua gravidanza.

120,00 €
99,00 € Risparmia 21,00 €
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Descrizione

Il nostro programma 9n Shape Gym Double Trimestre” ti offre lopportunità di allenarti in palestra durante due trimestri di gravidanza, con un approccio mirato e personalizzato per garantire il tuo benessere e quello del tuo bambino. Con le mie schede di allenamento specifiche per ogni mese di gravidanza e il supporto della nostra community online, puoi sentirti sicura di mantenere uno stile di vita attivo durante questa fase speciale della tua vita.


Cosa Troverai allInterno del Programma:

 Schede di allenamento dettagliate,specifiche per ogni mese di gravidanza, in base ai trimestri scelti, tutte corredate da video di esecuzione e dimostrativi e facilmente consultabili attraverso la nostra app intuitiva. Ogni scheda di allenamento prevede 4 opzioni di allenamento più un giorno ''focus on'' per arricchire e personalizzare la tua routine di allenamento 

Video-corsi e istruzioni dettagliate su respirazione, attivazione del core e altro ancora, per un allenamento sicuro ed efficace.

Consigli pratici per affrontare le sfide quotidiane della gravidanza, dalla gestione del dolore alla prevenzione della diastasi.

Ebook esclusivo con guide sulla gestione del pavimento pelvico e altro ancora, per un supporto completo durante la gravidanza.

Accesso alla nostra community online per supporto e condivisione di esperienze con altre mamme in attesa.

  • Varietà e personalizzazione dellallenamento: disporrai di una gamma diversificata di sessioni di allenamento: quattro sessioni principali a settimana, arricchite da un giorno focus on, quest'ultimo, seguendo la filosofia degli allenamenti JSC Workout, ti offre la libertà di scegliere un'opzione extra tra quelle che ti proporrò.
  • Tutorial video dettagliati: per ogni esercizio, troverai un tutorial video che lo spiega in profondità, garantendoti un allenamento che non solo è efficace, ma anche sicuro.
  • Sezione video extra sull'app: contenuti aggiuntivi specifici per la gravidanza, tra cui rinforzo addominale, preparazione al parto, esercizi per la diastasi e il pavimento pelvico, e molto altro.
  • Giorno focus on: adatta l'allenamento alle tue esigenze: La gravidanza è un momento unico e ogni donna vive questa esperienza in maniera differente. Proprio per questo, è essenziale che l'allenamento si adatti alle tue sensazioni, alle tue preferenze e ai tuoi livelli di energia.


Cos'è il giorno focus on?

È la tua opportunità di personalizzare il percorso in base a ciò che senti di voler fare in un particolare giorno, permettendoti di focalizzarti su specifiche aree o esigenze. Con ogni programmazione, ti verranno proposte 4-5 alternative:

  • Potrebbe trattarsi di routine di mobilità essenziali da eseguire durante la gravidanza.
  • Magari una giornata intensiva dedicata ai glutei.
  • O esercizi focalizzati sulla respirazione, sul rafforzamento del core o sulla mobilità.

Ogni mese avrai esercizi e routine diverse e potrai liberamente scegliere se integrare queste opzioni nell'allenamento settimanale o sostituirle.


Flessibilità è la parola chiave

Tutti gli allenamenti sono stati progettati con cura, rispettando specifici parametri di intensità e volume ideali per la gravidanza. Se un giorno ti senti meno energica o hai meno tempo, avrai la possibilità di scegliere tra la versione completa o quella ridotta dell'allenamento. Nel giorno focus l'obiettivo è metterti al centro e permetterti di vivere l'allenamento in gravidanza al meglio delle tue possibilità. La tua esperienza in palestra durante la gravidanza sarà supportata, sicura e completamente personalizzata.

Inoltre, avrai la flessibilità di scegliere se allenarti 2 o 3 volte a settimana, senza la necessità di farlo per forza 4 volte. Con il file che troverai in allegato ad ogni mese del tuo programma di allenamento, il Workout Routine Plan”, sarai guidata su quali allenamenti selezionare e su come gestire le sessioni di allenamento durante la settimana in modo ottimale.


Per Chi è Questo Pacchetto

Per chi vuole ricominciare dopo il primo trimestre: Questo pacchetto è ideale per tutte le donne che hanno interrotto lattività fisica durante il primo trimestre e desiderano riprendere lallenamento in modo sicuro e mirato dal secondo trimestre in poi.

Per chi vuole iniziare gradualmente: Se stai cercando di iniziare un programma di allenamento durante la gravidanza partendo gradualmente e escludendo il terzo trimestre, questo pacchetto ti offre la flessibilità di iniziare già dal primo trimestre. Potrai valutare il tuo livello di energia e ascoltare il tuo corpo prima di decidere se proseguire con il terzo trimestre.


Allenamento e Nutrizione:

Frequentare una palestra durante la gravidanza è un modo eccellente per mantenere il corpo tonico e in salute. Abbiamo incluso anche uno spazio dedicato allalimentazione, offrendoti consigli e supporto per garantire il massimo benessere per te e il tuo bambino.