• COME EFFETTUO LA REGISTRAZIONE AL SITO PER POTER ACQUISTARE UNO DEI PROGRAMMI?

Vai su jschallenge.it, seleziona il menù a tendina, clicca su Programmi e scegli il programma che ti interessa. Una volta selezionato il programma, aggiungilo al carrello (se necessario continua con lo shopping), quindi procedi con il Checkout. Compila i campi della registrazione (nome, cognome e email; aggiungi anche password e data di nascita per creare l'account. Accetta le condizioni generali e clicca su Continua. Inserisci l'indirizzo e i dati per il pagamento e conferma l'acquisto.

  • I PROGRAMMI JSC WORKOUT HANNO IL RINNOVO AUTOMATICO?

No, non c'è alcun rinnovo automatico: sarai tu a decidere se e quando acquistare il pacchetto successivo.

  • COME POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO PER ACQUISTARE UNO DEI PACCHETTI?

È possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito, PayPal o anche bonifico.

  • HO SEGUITO LE ISTRUZIONI ED EFFETTUATO IL PAGAMENTO, MA NON HO ANCORA RICEVUTO IL FIT CHECK DA COMPILARE PER I PACCHETTI PERSONALIZZATI (JSC NUTRITION - JSC EXCLUSIVE - JSC STRONG MAMA). PERCHÈ? 

Se hai Il pagamento mediante PayPal o carta di credito/prepagata e dopo 12-24 ore non hai ancora ricevuto la mail di conferma ( controlla anche in spam o posta indesiderata ) e nella sezione “ i miei download “ , del tuo profilo personale, creato sul sito jsc al momento del pagamento, non visualizz il file zip con il Fit check per il programma personalizzato ( Jsc Nutrition - Jsc Exclusive - Jsc Strong Mama), contatta l’assistenza (support@jschallenge.it) 

Se invece hai effettuato il pagamento mediante bonifico bancario, devi aspettare che il pagamento venga accettato ( In media 4-5 giorni lavorativi ). Una volta accettato il pagamento riceverai due e-mail, una che ti avvisa del pagamento accettato e l’altra Che ti avvisa che il prodotto virtuale da te acquistato e disponibile per il download: a quel punto dalla sezione “ i miei download “ del profilo personale potrai scaricare il file con il fit check.  

Se dopo 5 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto la mail contatta l’assistenza (support@jschallenge.it).

  • COME SCARICO IL PROGRAMMA JSC WORKOUT (HOME/GYM, PRINCIPIANTE/ESPERTO), DOPO AVERLO ACQUISTATO?

Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail con le credenziali per accedere a MYJSC della nostra APP JSCHALLENGE. Grazie alle credenziali, ed una volta scaricata l'app, potrai accedere tranquillamente e visualizzare il tuo allenamento direttamente in app.

  • HO ACQUISTATO UNO DEI PACCHETTI PERSONALIZZATI (JSC NUTRITION /JSC EXCLUSIVE WORKOUT/JSC EXCLUSIVE WORKOUT + NUTRITION/TUTTI I PACCHETTI STRONG MAMA) E MI SONO ARRIVATI 2 DIVERSI MODULI ("PRIMA REGISTRAZIONE" e "RINNOVO"), QUALE DEVO COMPILARE?

Se è la prima volta che compri uno dei miei pacchetti, devi compilare il file "Prima Registrazione".

Se invece hai già comprato uno dei miei pacchetti in passato, ti è scaduto e lo vuoi rinnovare, devi compilare il file "Rinnovo".

  • COME SCARICO IL PROGRAMMA GRAVIDANZA IN FORMA, DOPO AVERLO ACQUISTATO?

Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail con le credenziali per accedere a MYJSC della nostra APP JSCHALLENGE. Grazie alle credenziali, ed una volta scaricata l'app, potrai accedere tranquillamente e visualizzare le schede di allenamento direttamente dall'app. In più, andando nella tua area riservata e cliccando su “i miei download”, troverai l'ebook in formato ZIP con la guida completa all'allenamento e all'alimentazione in gravidanza, diviso in 2 parti.

  • HO ACQUISTATO UN PRODOTTO MATERIALE, HO SEGUITO LE ISTRUZIONI ED EFFETTUATO IL PAGAMENTO, E ORA?

Se hai effettuato il pagamento mediante PayPal o carta di credito/prepagata E dopo 12/24 ore non hai ancora ricevuto la email di conferma del pagamento (controlla anche in spam o posta indesiderata), contatta l’assistenza (support@jschallenge.it).

Se invece hai effettuato il pagamento mediante bonifico bancario, devi aspettare che il pagamento venga accettato (in media 5 giorni lavorativi): vedrai che lo status del prodotto a un certo punto verrà modificato in "pagamento accettato".

In entrambi i casi, pagamento mediante PayPal/carta e pagamento mediante bonifico, una volta che lo status dell’ordine sarà “pagamento accettato”, nell’arco di 24h lavorative il tuo ordine sarà elaborato e tu riceverai la conferma che l’ordine è stato elaborato e spedito tramite corriere Bartolini. 

Una volta spedito il prodotto riceverai una mail direttamente dallo spedizioniere con il link per il tracking.

In media il pacco sarà consegnato entro 3 giorni lavorativi.