Coaching Gravidanza - Programma di allenamento e nutrizione personalizzato in gravidanza

Coaching Gravidanza - Programma di allenamento e nutrizione personalizzato in gravidanza

Il segreto per vivere il tuo allenamento in gravidanza con gioia e serenità? Un programma unico, pensato apposta per te, che ti guida passo passo in un percorso di esercizi sicuri e personalizzati, rispondendo con cura a tutte le tue necessità di futura mamma. Con questo allenamento in gravidanza ogni movimento è un gesto d'amore verso te stessa e il tuo bebè. Il segreto per potenziare i risultati è abbinare un'alimentazione equilibrata, per nutrire con affetto ogni tuo gesto e ogni battito del piccolo cuore che cresce dentro di te.

keyboard_arrow_right Scopri di più

6 Settimane: 1 mese + 12 giorni
18 Settimane: 4 mesi + 2 settimane

38 Settimane: 9 mesi + 2 Settimane
54 Settimane: 1 Anno + 6 Settimane

90,00 €
Seleziona Abbonamento
Seleziona Percorso
Quantità
Disponibile

Descrizione

Con questo programma, vivrai un allenamento in gravidanza sereno e su misura per te, senza paure o dubbi. Ho creato un percorso che tiene conto delle tue esigenze uniche, offrendoti soluzioni chiare su cosa fare e cosa evitare. In questo modo, puoi mantenerti attiva, sentirti sicura e supportata, per vivere la gravidanza con la forza e la serenità che meriti. Questo programma esclusivo è il tuo alleato contro l'incertezza su quali esercizi praticare e la mancanza di motivazione. Ti guida, proteggendo te e il tuo bambino, regalandoti tutto il sostegno e la tranquillità necessarie in questo momento unico e prezioso della tua vita. La tua avventura nella maternità, così, diventerà ancora più speciale.

All'interno del programma troverai:

  • Un questionario dettagliato per valutare stile di vita, abitudini alimentari, livello di fitness e stato di salute, prendendo in considerazione anche i tuoi sport praticati, esperienza di allenamento ed eventuali condizioni mediche.
  • Programma di allenamento su misura della durata di 6 settimane, creato per rispecchiare le tue capacità e il tuo specifico mese di gravidanza.
  • Consigli personalizzati per integrazione sportiva e benessere.
  • Esercizi specifici focalizzati sulla preparazione al parto e prevenzione della diastasi addominale, con particolare attenzione a respirazione, perineo, pavimento pelvico, mobilità, stretching e postura.
  • Video tutorial dettagliati per ogni esercizio, per guidarti nell'esecuzione corretta.
  • Invio settimanale dei tuoi video di esercizio per ricevere feedback e correzioni necessarie.
  • Supporto assistito, con l’ acquisto del percorso personalizzato potrai comunicare tramite telegram, email diretta e Whatsapp a seguito di una prima videochiamata conoscitiva.
  • Videochiamate periodiche per monitorare i progressi e valutare il percorso intrapreso.
  • Accesso esclusivo a un'app con il tuo piano di allenamento e contenuti extra su pavimento pelvico, respirazione, diastasi, preparazione al parto e lombosciatalgia in gravidanza.
  • Ingresso in una community Telegram dove potrai chiedere consigli, condividere esperienze e confrontarti con altre future mamme. Inoltre entrerai anche in un canale esclusivo con me, dove potrai sanare tutti i tuoi dubbi.
  • Variazione degli esercizi a ogni nuovo programma per mantenere alta la tua motivazione e adattare gli esercizi ai mesi di gravidanza e alle tue esigenze personali.
  • Check di rinnovo mensile ogni 6 settimane  per aggiornare e ottimizzare l’allenamento, ricevendo così un programma aggiornato ed efficace.

Attrezzatura richiesta:

Se ti allenerai in palestra, ti consiglio i glute bands, degli speciali elastici che potenzieranno i tuoi risultati.

Mentre se seguirai questo allenamento in gravidanza personalizzato a casa, ti consiglio:

  • una coppia di manubri leggeri (es. 2-3kg)
  • una coppia di manubri più pesanti (es. 8-10kg ) da decidere insieme in base al tuo grado di allenamento e ai tuoi mesi di gravidanza
  • un set di glute bands
  • un elastico lungo chiuso o un elastico aperto con manici
  • cavigliere da 1-2 kg
  • fit ball + 1 palla pilates piccola da 17-25cm
  • una panca piana/sedia/plyo box

Per chi è questo pacchetto:

Questo pacchetto è pensato per le future mamme che hanno sempre amato allenarsi e desiderano continuare a farlo durante la gravidanza, garantendo sicurezza e benessere al proprio corpo. È l'ideale per chi vuole prevenire un eccessivo aumento della la diastasi e proteggere il pavimento pelvico. Ideato per chi desidera un veloce recupero post-parto e vuole limitare i problemi circolatori legati alla ritenzione idrica e alla cellulite che spesso insorgono ed aumentano in gravidanza È la scelta perfetta per chi cerca uno stile di vita sano e bilanciato durante questo periodo speciale.

Allenamento e nutrizione:

Per sentirti davvero bene e vedere i risultati che desideri, non basta muoversi: bisogna anche mangiar bene! Un’alimentazione sana è la base di tutto. Sai, quando porti una vita dentro di te, è fondamentale mangiare in modo equilibrato, non solo per te, ma anche per la tua creatura. Il segreto per sentirsi al meglio? Abbinare un allenamento in gravidanza a un'alimentazione personalizzata e nutriente! Il pacchetto nutrizione è come una bussola che ti guida, passo dopo passo, nella scelta dei cibi giusti, facendoti sentire energica e sicura di te. Aggiungilo al tuo programma di allenamento in gravidanza e goditi questi nove mesi nutrendo con amore te stessa e la vita che cresce dentro di te.

Massima personalizzazione per il tuo benessere

Per tutti i percorsi personalizzati che combinano allenamento e alimentazione, ecco come si procede:

  • Consulenza tripla iniziale: all'avvio, organizzeremo un fit check live fra te, il tutor JSC di riferimento e la nutrizionista. Questo ci permette di comprendere a fondo le tue esigenze e aspettative.
  • Revisioni periodiche: ogni tre programmi, vi riunirete nuovamente in questo trio per monitorare i progressi e apportare eventuali aggiustamenti.
  • Supporto continuo: dopo la consulenza iniziale, avrai accesso diretto a un canale di comunicazione con la nutrizionista. Che tu abbia dubbi, domande o incontrato difficoltà nel seguire le indicazioni, sarai sempre accompagnata.

Assicurati un approccio su misura e un supporto costante per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e benessere.