Allenamento in Gravidanza e Post Parto.

Come vuoi vivere la tua gravidanza e il momento del post parto? Tutti ti stanno dicendo di riposare sin dal primo momento in cui hanno saputo che aspettavi un bambino. Tu, però, sei stanca di stare ferma: ti senti bene e vorresti poter vivere questo momento in totale serenità. Ti capisco: mi sentivo allo stesso modo. Proprio per questo ho testato su di me l’allenamento gravidanza e post parto per proportelo. Seguendolo vivrai al meglio questa fase della tua vita. Scopri i programmi

 Dolce ma funzionale

Dolce ma funzionale

É vero: durante la gravidanza e il post parto dovrai avere qualche accortezza in più. Questo non significa, però, che dovrai stare ferma (salvo casi particolari).
Ho dato vita al programma di allenamento gravidanza e post parto “Strong Mama” per farti sentire bene anche in questa preziosa fase della tua vita.
Si tratta di un allenamento più dolce rispetto ai workout che propongo, ma che è fortemente focalizzato sulla funzionalità di alcune zone importantissime come il pavimento pelvico e il perineo. Lavorare su quest’ultime è importantissimo per vivere il momento del parto e del post parto in maniera serena.

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JSC Strong Mama: per vivere serenamente questa emozionante fase della vita

I programmi JSC Strong Mama si dividono in due sezioni: il programma "9 'n shape" e i coaching.
I coaching, a differenza del programma, prevedono la creazione di un allenamento in gravidanza o nel post parto personalizzato.

L’alimentazione: un pilastro portante,   anche in gravidanza e nel post parto

L’alimentazione: un pilastro portante,
anche in gravidanza e nel post parto

Durante la gravidanza e l’allattamento sono parecchi gli alimenti che si devono evitare per non correre il rischio di trasmissione di alcune pericolose patologie. Proprio per questo non è sempre semplice riuscire a preparare pasti nutrienti ed equilibrati. Potresti, infatti, sentire il bisogno di avere una figura di riferimento per non incorrere in errori e vivere questo momento nel modo più sereno possibile.
Non dimenticarti di abbinarlo all’allenamento gravidanza e post parto!